Il progetto “Strada Facendo” conclude il proprio percorso con un pomeriggio di urban art e sport urbani aperto alla cittadinanza.
Nel corso del progetto sono stati realizzati laboratori e corsi professionalizzanti per adolescenti e giovani adulti, percorsi di gruppo rivolti ai giovani e ai genitori, attività di prossimità e iniziative di promozione della salute nelle scuole secondarie di primo e secondo grado.
L’evento finale rappresenta un momento di restituzione pubblica delle attività svolte e del lavoro di rete costruito sul territorio. Durante il pomeriggio sarà possibile assistere alle esibizioni e sperimentare direttamente le discipline proposte insieme ad artisti e istruttori.